Indice
Chi Siamo
Contiamoci!
Un momento di Relax
Shop-In Club Abbigliamento & Gadgets
Fiat500FansClub - Il Registro
Tutte le pagine

CONTIAMOCI

E’ una inedita iniziativa lanciata dal Fiat 500 Fans Club che ha come fine quello di eseguire un “Censimento” degli esemplari della FIAT 500, e derivati, prodotti dal 1957 al 1975 (fino al 1977 per la Giardiniera). Le informazioni saranno custodite nel Registro del Club dando la possibilita’ di  monitorare la situazione del parco 500 esistente e ancora in circolazione.

La raccolta di dati di identificazione delle vetture non e’ solo limitata ai Soci, ma è estesa ai proprietari e appassionati della Gloriosa 500, quindi non è necessario essere iscritti a nessun Club Automobilistico o Registro Storico. (Non e’ prevista nessuna richiesta di iscrizione al nostro Fans Club).

Il database del Registro Fiat 500 Fans Club sara’ costantemente aggiornato con l’inserimento di  informazioni relative ai numeri di telaio, versioni, anno di produzione e di immatricolazione nelle varie provincie del Lazio e non solo.

I dati contenuti nel Registro saranno accessibili e di facile consultazione attraverso la pagina Il Registro del Fiat 500 Fans Club del Sito WWW.Fiat500Fansclub.com.

Una semplice E-mail indirizzata a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , contenente:

Numero di telaio / Colore  - Anno e Provincia di prima immatricolazione – Provincia attuale

è sufficiente per catalogare (o sfortunatamente “radiare”) il vostro esemplare nel nostro/vostro registro. (potreste anche aggiungere il “Nick Name” della vostra Mitica)

Per le vetture prodotte dal 1968 al 1972 e’ necessario indicare se appartenente ad una versione F o L, visto che le due versioni non sono distinguibili solo dal numero di telaio.

Per ragioni legate alla privacy, solo se espressamente richiesto e’ possibile aggiungere il nome del proprietario. In questo caso la richiesta di registrazione può anche essere accettata via Facebook (https://www.facebook.com/#!/groups/fiat500fansclub/).

Nota: non sono richieste le Targhe dei veicoli che quindi non saranno pubblicate.

Le Vostre Mitiche saranno liete di dire........Contiamo di esserci ancora per lungo tempo!

Sono gradite anche segnalazioni su esemplari abbandonati. Informateci anche con documentazione fotografica.

Fiat500fansclub